Sunday, April 26, 2009

Paolo Meneguzzi & Luca Dirisio

唔得....一定要在此推介!!  呢首歌我今晚聽左好多次喇!!!  超級好聽, 不斷咁聽!!!

簡直因為呢首歌愛上埋 Paolo Meneguzzi!!!

(後加: 我好艱辛地將D歌詞一句一句抄低.....)

Non Capiva che l'amavo

by: Paolo Meneguzzi & Luca Dirisio






Non capiva che l’amavo

Paolo Meneguzzi & Luca Dirisio



Non capiva che l'amavo e ogni volta che non c'era io imazzivo

Quante volte ho fatto finta inutilmente e mi nascondevo all’ombra di un sorriso



Qui seduto sui letto

Ripenso a noi

A quei giorni che il vento ha portato via



Quante sere passate allo stesso bar

Con gli amici che adesso non vedo piu’



Il suo sguardo era luce negli occhi miei

La sua voce era un suono dolcissimo



Quante volte ho pensato di dirgielo

Quante volte ho creduto di farcela



Ore in macchina a parlare sotto casa sua

Si rideva si scherzava e non capiva che

Non capiva che l'amavo e ogni volta che soffriva io soffrivo



Quante notti ho pianto senza dire niente

Perche’, Perche’, Perche’



Non capiva che l'amavo e ogni volta che non c'era io morivo

Quante notti ho pianto senza fare niente

E mi nascondevo all’ombra di un sorriso



Non capiva che l’amavo

Il ricordo e’ una lama nell’anima

Un dolore che brucia senza pieta’



Il suo nome vivra’ nell’eternita’

Come un segno profondo indelebile

Ore e ore a soffocare tutto dentro me

Mi parlava mi guardava e non capiva che



Non capiva che l'amavo e ogni volta che non soffriva io soffrivo

Quante notti ho pianto senza dire niente

Niente, fare niente



Perche’, perche’, perche’

Non capiva che l'amavo e ogni volta che non c'era io imaazzivo

Quante volte ho fatto finta inutilmente e mi nascondevo all’ombra di un sorriso



Non capiva che l’amavo

L’amavo

Non capiva che l’amavo e ogni volt ache non c’era io imaazzivo

Quante volte ho fatto finta inutilmente

Non capiva che l’amavo

Non capiva che l’amavo

Non capiva che l’amavo


No comments:

Post a Comment